venerdì 27 ottobre 2017

Vaticano
(a cura Redazione "Il sismografo")
*** Udienze
*** Conferenza Stampa per la presentazione del Dialogo “(Re)Thinking Europe.Un contributo cristiano al futuro del Progetto Europeo”
Alle ore 11.30 di questa mattina, presso la Sala Stampa della Santa Sede, si è tenuta la Conferenza Stampa per la presentazione del Dialogo (Re)Thinking Europe. Un contributo cristiano al futuro del Progetto Europeo, organizzato in Vaticano dalla Commissione delle Conferenze Episcopali dell'Unione Europea (COMECE), in collaborazione con la Segreteria di Stato, il cui incontro inizia questo pomeriggio e si conclude il 29 ottobre.

Al Dialogo partecipano rappresentanti della Chiesa e leader politici europei di alto livello per contribuire ad una riflessione costruttiva sulle sfide fondamentali del progetto europeo.
Alla Conferenza Stampa sono intervenuti l’Em.mo Card. Reinhard Marx, Arcivescovo di München und Freising (Repubblica Federale di Germania), Presidente della Commissione delle Conferenze Episcopali dell'Unione Europea (COMECE); e S.E. Mons. Paul Richard Gallagher, Segretario per i Rapporti con gli Stati.
Intervento dell’Em.mo Card. Reinhard Marx:
(Testo)
Tweet
- "Dio ci ama di un amore così ricco di misericordia da accoglierci, custodirci e perdonarci continuamente."